UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Cinema & Teatro  / Le stelle del Bolshoi brillano al “Mosaic Dance Fest” ad Abu Dhabi

Le stelle del Bolshoi brillano al “Mosaic Dance Fest” ad Abu Dhabi

Un weekend di qualità: Artem Ovcherenko e Anna Tikhomirova hanno presentato "Love Story" sul palco del teatro "Emirates Palace" ad Abu Dhabi Grande debutto per il Mosaic Dance Fest ad Abu Dhabi, con le stelle del

Un weekend di qualità: Artem Ovcherenko e Anna Tikhomirova hanno presentato “Love Story” sul palco del teatro “Emirates Palace” ad Abu Dhabi

Grande debutto per il Mosaic Dance Fest ad Abu Dhabi, con le stelle del Bolshoi Artem Ovcherenko e Anna Tikhomirova che hanno presentato “Love Story“.

I due ballerini principali hanno danzato sulle note di Chaikovsky e Chopin, portando anche la loro vita privata sul palco, essendo marito e moglie nella vita reale.

I ballerini Artem Ovcherenko e Anna Tikhomirova ©

Sul palco, Anna e Artem hanno interpretato se stessi, inseriti nel contesto del balletto e aiutati nello spettacolo da altre stelle internazionali del balletto che hanno sapientemente interpretato i momenti d’amore che si creano durante la fase di innamoramento ma anche nel resto della vita di coppia.

La virtuosità è stata la strategia vincente, ma non è mancata la mano esperta del direttore artistico e del direttore della fotografia; un flusso di immagini e luci ha creato l’atmosfera giusta per i ballerini che si sono fusi con l’ambiente.

Insomma, tutto procede bene per questo nuovo debutto, il Mosaic Dance Fest si conferma come un Festival poliedrico con un grande desiderio di continuare il percorso verso la sua Missione, ovvero portare il balletto su palcoscenici di tutto il mondo. Passo dopo passo, questo Festival si sta imponendo all’attenzione del pubblico ma anche verso i professionisti che ora sono interessati all’evento.

Nel frattempo, il Mosaic Dance Fest si prepara per le tappe di novembre a Dubai e per le numerose selezioni dedicate ai giovani ballerini di tutto il mondo.

Un lavoro che il Team del Festival sta gestendo con cura; guidato da Valery Kopeikin che ha affidato il compito al professionista Nicola Convertino, a Victor Logaj, a Georgi Gotsiridze e a Konstantin Panfilov, questo gruppo di lavoro ha raggiunto gli obiettivi della “Missione” del Festival: portare il balletto alla portata del pubblico in tutto il mondo.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato