UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / antoniolupi – nuovo showroom e ampliamento della superficie produttiva e di magazzino

antoniolupi – nuovo showroom e ampliamento della superficie produttiva e di magazzino

antoniolupi ha recentemente ampliato la sede produttiva e magazzino presso l’headquarter della sua sede di Cerreto Guidi (FI). L’azienda toscana, nata nel 1950, è specializzata nella progettazione e produzione di arredobagno e living ed esporta

antoniolupi ha recentemente ampliato la sede produttiva e magazzino presso l’headquarter della sua sede di Cerreto Guidi (FI). L’azienda toscana, nata nel 1950, è specializzata nella progettazione e produzione di arredobagno e living ed esporta i suoi prodotti a livello internazionale.

L’ampliamento dello spazio produttivo e di magazzino, la loro ottimizzazione e vivibilità per i dipendenti antoniolupi, hanno rappresentato un obiettivo principale nello sviluppo della sede aziendale di Cerreto Guidi, che grazie all’ampliamento di 4.500 metri quadrati è giunta a occupare una superficie di 15.000 metri quadrati. Questo stabilimento produttivo diventa così uno dei più importanti nel territorio circostante.

Abbiamo avuto la necessità di estendere la nostra sede grazie agli ottimi risultati commerciali a allo sviluppo del lavoro che abbiamo avuto recentemente” – continua Andrea Lupi, CEO dell’azienda– “Gli investimenti in ricerca e tecnologia fatti nel corso degli anni hanno portato antoniolupi a essere una realtà solida e di riferimento nel mondo del design, con una forte attenzione ai processi produttivi sartoriali, sostenibili e di alta qualità intesi come fattore di traino per l’azienda”.

restyling dello showroom

Ampliato anche lo showroom, situato all’interno del complesso produttivo, nonostante siano passati appena due anni dall’ultimo intervento. Il restyling dello showroom si è completato dopo soli tre mesi dalla terribile alluvione che ha colpito la Toscana nel novembre 2023. Questo rapido lavoro evidenzia ancora una volta il notevole impegno e la dedizione di tutti i membri dell’azienda, guidati dalla famiglia Lupi. Lo showroom accoglie un mix equilibrato tra nuovi prodotti e icone del marchio di antoniolupi, tutti esposti con eleganza e lo stile distintivo che caratterizza l’azienda.

Lo spazio espositivo di oltre 3.000 metri quadrati consente ai visitatori di immergersi completamente nell’ampia proposta antoniolupi e scoprire ogni sfumatura, finitura e possibilità di personalizzazione dei prodotti offerti.

Questo aggiornamento mira non solo a mostrare i prodotti delle linee di arredobagno, core business dell’azienda, ma integra in maniera uniforme anche le nuove collezioni dedicate al living e alla zona notte recentemente presentate da antoniolupi.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato