UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Novità Discografiche  / Hava Nagila è il singolo di Giovanna e Alma Manera

Hava Nagila è il singolo di Giovanna e Alma Manera

E’uscito su tutti i digital store il brano Hava Nagila interpretato dalle grandi voci Di Alma Manera e Giovanna Nocetti in arte Giovanna Hava Naghila è una canzone di tradizione popolare con testo ebraico che si

E’uscito su tutti i digital store il brano Hava Nagila interpretato dalle grandi voci Di Alma Manera e Giovanna Nocetti in arte Giovanna

Hava Naghila è una canzone di tradizione popolare con testo ebraico che si ispira alla melodia popolare ucraina della Bucovina. Il brano è stato composto dal musicologo Abraham Zevi Idelsohn.

E’un invito a trovare sempre la giusta chiave della felicità, ed avere il cuore allegro: “Svegliatevi fratelli con il cuore felice” dice il testo.

A cantare questo inno alla gioia sono Alma Manera e Giovanna Nocetti, due grandi voci che si incontrano per dare vita ad un brano carico di energia, che sia di buon auspicio per la fine dei conflitti che stanno agitando il mondo.

Il brano è stato Prodotto da Joseba Label e Regina Produzioni e Comunicazione con la distribuzione di Ingrooves Music Group.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato