UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Recarlo presenta Anniversary More e Anniversary Glam

Recarlo presenta Anniversary More e Anniversary Glam

Recarlo amplia Anniversary More e introduce nuove verette con il diamante taglio cuore Ancora e ancora amore. Questa è la premessa con cui Recarlo, brand di alta gioielleria, ha presentato la collezione Anniversary More. Per mantenere

Recarlo amplia Anniversary More e introduce nuove verette con il diamante taglio cuore

Recarlo-logo

Ancora e ancora amore. Questa è la premessa con cui Recarlo, brand di alta gioielleria, ha presentato la collezione Anniversary More. Per mantenere la promessa, il marchio valenzano amplia la proposta inserendo nuovi gioielli che preservano tutte le caratteristiche peculiari che hanno caratterizzato questa collezione: verette aperte dal design inconfondibile e mixabili tra loro.

Le novità però, aggiungono un tocco di romanticismo, elemento che ha reso iconico ed estremamente riconoscibile questo marchio, il diamante taglio a cuore, infatti, entra a far parte della collezione Anniversary More.

Cinque i nuovi anelli, tre in oro bianco e due in oro giallo, caratterizzati da linee semplici e ritmi regolari, anch’essi combinabili ai preziosi solitari della Maison oppure indossabili da soli su più dita per un effetto strepitoso. I diamanti taglio cuore con il loro gioco a scalare, impreziosiscono questi anelli che diventano monili da sogno.

Anniversary-MoreLa collezione Anniversary More presenta diverse opzioni di stile: 21 verette, dove ognuna rappresenta la volontà di moltiplicare la promessa d’amore verso sé stessi o verso la persona che abbiamo al nostro fianco, un impegno da ripetere con costanza, proprio come suggerisce il nome di questa bellissima collezione. La loro estrema versatilità consente di creare inaspettati accostamenti e giocare con altri accessori per generare ogni volta dei bellissimi giochi di luce tra le mani, intensificando ancora di più il potere seduttivo di questa collezione.

I cinque nuovi anelli saranno disponibili a partire da settembre dai migliori rivenditori Recarlo.

Recarlo presenta Anniversary Glam: un’esplosione di luce in oro giallo
La linea in oro giallo di Recarlo realizzata nel suo “sunset gold”, una tonalità che ricorda la calda luce del tramonto, inaugura una nuova stagione: il ritorno del metallo degli dèi.

Recarlo-Anniversry-MoreL’oro giallo, in questa particolare tonalità, fa risplendere di nuovo stile i gioielli più iconici delle Collezioni Anniversary e Anniversary Love, attraverso una nuance unica e inimitabile che trasmette tutta l’intensità di un momento romantico e passionale, intercettando così il gusto delle donne più attente alle ultime tendenze.

Una collezione che diventa una dedica appassionata alla fine jewellery che, grazie alle nuove proposte di verette, bracciali, orecchini e girocolli, reinterpreta la gioielleria tradizionale rivestendola di nuovo stile e glamour con una collezione completa, che esprime energia e vitalità.

All’interno della proposta troviamo nuovi hoops leggeri, dal design minimal, per giovani donne audaci che desiderano brillare conservando un look informale. I nuovi tennis in oro giallo e diamanti, si mixano perfettamente a quelli bianchi, consentendo di personalizzare il proprio stile e giocare con i contrasti. Gli orecchini pendenti invece, vengono impreziositi da piccoli diamanti taglio cuore che sottolineano la delicatezza di una collezione che non vuole passare inosservata.

Girocolli sottili con diamanti a cuore accompagnano girocolli più lunghi con diamanti rotondi in modo da poterli indossare tutti insieme per creare un layering unico e brillare di uno stile ancora più personale. La classica veretta, simbolo degli anniversari, nella nuova versione in oro giallo si trasforma in un gioiello glamour e versatile. Infine, gli emblematici solitari dalle forme delicate con il castone a cuore, vengono esaltati dalle sfumature calde dell’oro giallo in abbinamento ai diamanti bianchi naturali.

Le nuove proposte diventano accessori preziosi da poter indossare insieme, per uno stile decisamente contemporaneo. Recarlo Anniversary Glam è una collezione irresistibile in grado di colpire gli occhi ed il cuore di chi la indossa.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato